Ospite asdone Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 In riferimento a questo file: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/8308-cerco-file-ori-alfa-147-jtd-488-060/ Nelle mappe iniezione si nota che a 65 / 70 mm per valori di pressione rail a 1350 verso 1400 il tempo AUMENTA anzichè diminuire, cosa che logicamente non ha senso. Le uniche spiegazioni sono: - L'iniettore in quelle determinate condizioni ha effettivamente bisogno di più tempo per iniettare la stessa qta di gasolio a 1400 bar rispetto a 1350. - Per una qualche oscura ragione di mappa o per ottenere una determinata risposta si è scelto di inserire un valore che ha poco senso. Secondo voi com'è la situazione? Perchè al momento ho portato il rail a 1400 e non vorrei che la cosa fosse controproducente!
granvitara2013 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 cioe intendi dire ke dai 1350 ai 1400 i tempi aumentano?ma solo li ?
Ospite asdone Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Si, solo per valori di gasolio 65 / 70, mappa ori, come mamma alfa l'ha fatta!
granvitara2013 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 xo da mappa i valori vanno a decrescere.....
granvitara2013 Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 bhe questa discussione e interessante da approfondire, come mai nessuno si esprime?
Ospite asdone Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Ho chiesto anche su altri forum, mi è stato detto che appunto perchè quella zona della mappa tempi da originale non viene letta è possibile che non sia stata calibrata. Comunque se qualcuno ha qualcosa da aggiungere sono tutto orecchie, anche perchè a quanto ho visto la mappa tempi è uguale per tutte le 147 jtd 115, quindi magari interessa anche ad altri!
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