giuseppelosi Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 ciao a tutti, ho provato a chiudere la Egr sulla mappa della mia fiat idea, qualcuno sa dirmi se ho fatto bene? sono alle primissime armi e vorrei dei consigli in merito, grazie! FIAT IDEA 1.9 JTD 100CV EDC16C9 B514_823.rar
chiptuning.cro Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Se allegavi anche l'ori si poteva anche' controlare meglio... Cosi' a occhio, mi sembra che' e' ok Il secondo e il quarto pannettone sono a zero... Saluti!
giuseppelosi Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Inviato 25 Febbraio 2014 scusa, hai perfettamente ragione.. che tu sappia, anche sul forum, c è qualche possibilità di corso per imparare a mappare come si deve? anche pagando ovviamente..
Ospite turbobit Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 scusa, hai perfettamente ragione.. che tu sappia, anche sul forum, c è qualche possibilità di corso per imparare a mappare come si deve? anche pagando ovviamente.. Sicuramente lo staff da opportunità di fare corsi, poi bisogna vedere cosa vuoi che ti si impari! Diesel, benzina. Se ti interessa approfondire un argomento in particolare
giuseppelosi Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 ora vorrei imparare sulla mia auto, dato che non lo farei come lavoro, anzi.. l'EGR l ho esclusa con il Volta, come faccio a controllare sul Titanium dove ha agito e come? ho provato a vedere ma non trovo le differenze.. inoltre una volta patchata con il Volta, si puo' reinserire cosi in centralina?
Ospite turbobit Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 ora vorrei imparare sulla mia auto, dato che non lo farei come lavoro, anzi.. l'EGR l ho esclusa con il Volta, come faccio a controllare sul Titanium dove ha agito e come? ho provato a vedere ma non trovo le differenze.. inoltre una volta patchata con il Volta, si puo' reinserire cosi in centralina? le differenze le trovi scorrendo in 2d confrontando ori e mod
Messaggi raccomandati