azzarino Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 ciao a tutti chiedo un parere su questa mappa per Renault megane; possibilmente critiche costruttive grazie a tutti per il vostro tempo megane 1.9.rar
azzarino Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 scusate ma di 64 visite nessuno che dice niente? anche se l'auto e' vecchia almeno una risposta
Ospite turbobit Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 con una mappa del genere puoi stare tranquillo di non fare danni!
chiptuning.cro Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 alza anche' il limitatore pressione turbo, se no potrebe andare in recovery...per' altro come detto da turbobit mappetta tranquilla... egr off, con cosa l'hai fatto? sei sicuro che' e apposto?
eobdexpression Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Attenzione a scrivere con mpps potrebeb esserci il rischio di blocco e scodifica iniettori mentre con gallo v2, kess v2 vai tranquillo.
azzarino Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 egr off ho chiesto aiuto perche' non trovavo la mappa giusta quindi non so anzi se mi dite se va bene cmq per scrivere bdm perche' il kess mi ha gia scodificato gli ineittori una volta... secondo voi quanto posso aumentare ancora? grazie a tutti per l'interessamento (ps ho una versione di ecm titanium che dovrebbe avere driver aggiornati prima di postarla vi chiedo naturalmente se posso...) un'ultima domanda sotto i 2000 giri e' un po' morta sapete dirmi perche'?
chiptuning.cro Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 per egr off penso che' come su EDC16C9 tipo Opel Astra 1.7 CDTI dovrai andare in BDM per eliminarlo, perche' con lettura in seriale mancano delle curve...
azzarino Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 a tutti quelli che leggeranno dico che sotto i duemila giri non funzionava bene causa debimetro che dopo una semplice pulizia con crc per contatti e' tornato quasi come nuovo. grazie a tutti
Messaggi raccomandati