scican25 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 salve a tutti, dovrei leggere una centralina di una panda 70cv, possiedo galletto v50 con bdm e schedini a molla ! adessp mi sorgono alcuni dubbi, dovrei dissaladare la resistanza giusto ? -( in seguito la devo risaldare o non c'è bisogno ??) -se utilizzo gli schedini a molla, l'alimentazione la prende direttamente dallo schedino ?? -infine sempre se riesco a leggerla la devo scrivere in bdm, o posso scriverla via seriale ? grazie in anticipo
SAR Racing Automotive Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Vai tranquillo se il galletto è buono puoi leggere da seriale credo abbia opzione file intero 448k e solo tabelle 64k leggi solo le tabelle basta per mappare in un min hai il file
ALFONSO-76 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 salve a tutti, dovrei leggere una centralina di una panda 70cv, possiedo galletto v50 con bdm e schedini a molla ! adessp mi sorgono alcuni dubbi, dovrei dissaladare la resistanza giusto ? -( in seguito la devo risaldare o non c'è bisogno ??) -se utilizzo gli schedini a molla, l'alimentazione la prende direttamente dallo schedino ?? -infine sempre se riesco a leggerla la devo scrivere in bdm, o posso scriverla via seriale ? grazie in anticipo si devi toglere la resistenza e poi non devi rimmetterla più... se leggi le marelli mjet le devi alimentare dal pettine della ecu come da schema queste non si alimentano dallo schedino ....se leggi in bdm la devi riscrivere in bdm perche il file letto in bdm con il gallo a una dimensione diversa se poi la leggi da seriale la riscrivi in seriale ... con il gallo in seriale puoi leggere sia file da 64 kb oppure completo da 448kb 1
Messaggi raccomandati