alex.patane Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 salve allego il file letto col gallo v51 su peugeot 106 1,4 8v sport con ecu sagem s 2000 se qualcuno mi puo dare questo driver perche il mio titanium non melo trova neanche con modalita manuale puo essere che il file sia corrotto perche la ecu e scodificata totalmente ???? ori peugeot 106 sport 1,4 8v sagem.rar
filetuning87 Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 salve allego il file letto col gallo v51 su peugeot 106 1,4 8v sport con ecu sagem s 2000 se qualcuno mi puo dare questo driver perche il mio titanium non melo trova neanche con modalita manuale puo essere che il file sia corrotto perche la ecu e scodificata totalmente ???? Alex non è corrotto il file lo hai letto male ieri mi sono dimenticato tra le varie discussioni di dirti che il file deve essere 256k o 512 k,per questo non trovi il file e per questo che ti ho chiesto se lo hai letto secondo gli schemi che ti ho postato!!ps.a banco
alex.patane Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Inviato 21 Febbraio 2014 Alex non è corrotto il file lo hai letto male ieri mi sono dimenticato tra le varie discussioni di dirti che il file deve essere 256k o 512 k,per questo non trovi il file e per questo che ti ho chiesto se lo hai letto secondo gli schemi che ti ho postato!!ps.a banco ok come sospettavo cmq oggi provo a leggere a banco vediamo cosa mi da ti faccio sapere
Messaggi raccomandati