Ospite E.R. System Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Cerco persona competente per apprendere come eseguire dpf off manualmente su siemens pdd, PAGANDO il dovuto per apprendere . Saluti.
Ospite turbobit Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Posso consigliarti un file già pronto dagli elaboratori e studiartelo
Ospite E.R. System Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 ok, è un idea; dici che se per esempio mi faccio modificare un'octavia 170cv pdd 1.2 e poi mi capita una leon sempre pdd 1.2 studiandomi le differenze del file dovrei riuscire a farlo? Che prezzo avrebbe? (intendo un file sicuro al 100%, ne ho gia visti che dopo diversi km rigenerano, anche se le spie non si accendono).
Ospite turbobit Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Credo che gli elaboratori del sito non facciano di questi errori. Sempre gruppo vw quindi non credo dovresti avrete problemi
Ospite E.R. System Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 se posto quello che ho già( non fatto da me) mi daresti conferma che è il file errato? perchè ormai con l'auto che ho sotto le mani sto diventando matto(skoda octavia) . se mi dici che è quello vado nella sezione elaboratori e mi faccio fare il file..
Ospite E.R. System Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 ecco ori e mod (ho allegato 2 mod, uno che ho processato con volta, l'altro acquistato). Skoda Octavia.zip
Ospite E.R. System Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Se mi dite che è colpa del file che mi han venduto, mi fiondo subito nell'area elaboratori a farmi fare un file serio e affidabile.
FidodidoTuning Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 con il file comprato da cosa pensi che rigenera? a freddo quando metti in moto fa fumo bianco?
Ospite E.R. System Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Rimane il minimo piu alto, e appena tocchi l'acceleratore fuma da pazzi.qualche settimana fa fumava anche al minimo. A freddo non ho controllato, l'auto è appena entrata in officina devo aspettare che si raffreddi..
Ospite E.R. System Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 No, prima di defappare ho controllato in diagnosi ed era tutto ok. il file ti sembra ok?
FidodidoTuning Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Adesso sono fuori Ma nel dpf guardando velocemente mi sembrava ok
Messaggi raccomandati