ducati Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 salve raga ,sto smanettando per poter modificare la mia lancia,posto il mio file orie mod ,qualcuno gli da un'occhiata se potrebbe andar bene ? e poi una volta modificato bisogna salvare e riscrivere? o va fatto il calcolo cecksum,qualcuno mi ha detto che mpps v13 , visto che uso questa ,e'vero ' ?perche con tinanium se faccio calcolo cecksum mi va in errore ,invece cliccando su parziale tutto ok. grazie attendo vostri pareri 3454Y266.rarmiomod.rar
ducati Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 Caspita sono da tre giorni a piedi ho bloccato ECU , per la prossima volta , quale attrezzo mi consigli per sbloccare ECU? Ora questa l'ho portata da un'amico ma ancora non mi ha fatto sapere
pabloescobar Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 Il kess v2 master la fa senza esserci bisogno bdm
alex.patane Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 quoto! fidodido tuning io uso il bdm 100 o il gallo v51
pabloescobar Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Ripeto quello che ho gia detto con il kess v2 master anche se blocchi la ecu non c'è bisogno di aprirla la riprendi tramite presa obd
Messaggi raccomandati