Vai al contenuto

Scodifica Totale Per Sagem 2000 Peugeot 106 Sport


alex.patane

Messaggi raccomandati

ciao, Alex niente da fare non parte,  non arriva corrente alle candele dal gruppo bobine

ciao ma sei propio sicuro che sia una sagem s2000 come le foto che sono state postate in cima ????? se si ti basta togliere la memoria e provare a metterla inmoto senza micro la mia partiva ma si bloccava a 3mila giri fai sta prova cosi vediamo se difetto di eprom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' la centralina in questione,  sotto la cera c'e' una 25c080, ( che  e' stata gia manomessa da qualcuno , non da me)  tu dici che se la dissaldo completamente  dovrebbe partire?  comunque il sospetto che la memoria sia danneggiata , mi e' venuto!!!!!  comunque ho ordinato ieri una 95080 nuova al costo di 3 ero spedita, appena arriva provo a caricare i file postati in precedenza da filetuning87 e vediamo se parte.

post-4360-0-60098800-1432193801_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve

riuppo questa discussione perché devo rimuove l'immobilizer ad una centralina usata, per poterla provare sulla mia macchina.

avrei bisogno di aiuto.la centralina è quella in foto sotto.

i passi da seguire sono:

- individuare la eeprom.

-leggerla con un sw e hw a mio piacimento. per leggerla DEVO per forza dissaldarla? o posso leggerla onboard.

-devo trattare il file letto con un sw che metta l'immo in off. quale sw mi consigliate?

-a questo punto riprogrammo la eeprom con il file trattato

-infine: rimonto la ECU ed al primo avvio da sola si riprenderà il codice della mia chiave?

grazie

centralina_originale.jpguploadcertificity.com

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, genlig ha scritto:

dato che parziale spezzando i pin del immo  parte! facendo la parziale dovrebbe riprendere il code e partire

scusami ma non ho capito:

se monto la centralina usata, senza fare nessuna modifica, ma SOLO tagliando i pin dell'immobilizer la macchina parte? non credo... o non ho capito nulla?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, tekko ha scritto:

scusami ma non ho capito:

se monto la centralina usata, senza fare nessuna modifica, ma SOLO tagliando i pin dell'immobilizer la macchina parte? non credo... o non ho capito nulla?

grazie

di fatti non parte.se fai la parziale e tagli i pin immo parte,dicendo cio a mio parere se fai la parziale senza tagliare i pin riprende il cod senza fare alliniamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...