Elio Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 salve raga apro questa discussione perche non mi è tanto chiaro e spero di non chiedere troppo e che sia istruttivo anche per altri utenti del forum.. ho visto tantissime Mappe anche di esperti e sinceramente ancora non riesco a capire di preciso quali incrementi si fanno in % e quali si fanno a punti e il perchè in un modo e non nell' altro, faccio un esempio , moddando la portata in % e scorrendo la mappa controllando dopo in alto sul valore a punti con titanium Varia e di parecchio pure, moddando a punti Varia dopo la %, spero di essermi spiegato, grazie in anticipo a chi rispondera.
Ospite turbobit Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 Dipende dal tuo stile di modifica, per esempio io il turbo lo faccio in punti, mentre la coppia in %, nulla vieta che si può modificare tutto in punti o in %, secondo me importante è sapere di quanto
Elio Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Inviato 12 Febbraio 2014 si certo, io di solito faccio piu volentieri in percentuale ma non ho mai fatto prove specifiche, ma ci deve essere qualche differenza nella resa della car facendolo in un modo o nell' altro!!
147q2 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 dipende sempre che mappe sono , io x esempio tempi di iniezione , turbo , coppia , anticipi li faccio tutti in punti
Elio Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Inviato 13 Febbraio 2014 dipende sempre che mappe sono , io x esempio tempi di iniezione , turbo , coppia , anticipi li faccio tutti in punti hai fatto delle prove per caso?
Messaggi raccomandati