miche9146 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 ciao ragazzi, devo fare fap e mappa a questa vettura , so che molti hanno problemi in scrittura per quanto riguarda la codifica iniettori e immobilizer, ho un galletto clone e un kess v2 originale, da alientech mi hanno detto che non ci sono problemi a farla in seriale, ho provato a leggere ed ecco il file che mi è uscito, me sembra senza curve allego l'ecu id, il file e il file della codifica iniettori tutto letto con kess v2 qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito? e se mi conviene farla in bdm? in bdm non ho più nessun problema relativo a codifica iniettori e codifica immobilizer? grazie michele suzuki.rar
baraldino Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 Oggi sono fuori e non riesco a vedere il file . ho anche io kessv2 ne ho fatte solamente un paio ma nessun problema Con bdm vai sicuro al 100%
miche9146 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Inviato 13 Febbraio 2014 grazie quando riesci a vedere il file fammi sapere, grazie ancora
fabioleo Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 anke io ho alientech kess v2......ma vado sempre di bdm e nn sbagli secondo me. Saluti
mikigor Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 Miche io uso kv2 ori come te. Di defap sulle Suzuki granvitara f9q 19 ddis ne ho fatte 4 sempre in seriale senza problemi. Però se vuoi lavorare tranquillo fatti almeno un backup in Bdm che ti può tornare utile in caso di problemi.
Messaggi raccomandati