roby71 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Salve Ragazzi, dopo la Honda Civic, adesso mi e' capitata una CR-V su cui dovrei eliminare il FAP. Ed anche qui sono di nuovo al punto di partenza..... Funzionera il Cruise dopo? Capisco che chi sa' sicuramente se lo tiene per se...... ma sarebbe bello poter condividere almeno i punti su dove agire e poi lo si fa' da se.... Qualcuno ha voglia di commentare il file allegato? spero nello spirito di gruppo.... honda.zip
roby71 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Possibile che nessuno vuole intervenire????
Ospite turbobit Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Onestamente non saprei ma credo che in caso non funzioni un paio di prove e si riattiva! Questione di perdere un po' di tempo, che alla fine non è tempo perso ma tempo guadagnato per le prossime ecu
ecutuningpro Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 se lo elimini correttamente a mano il cruise funziona, basta sbagliare solo un bit e non funziona.
roby71 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Inviato 6 Febbraio 2014 Onestamente non saprei ma credo che in caso non funzioni un paio di prove e si riattiva! Questione di perdere un po' di tempo, che alla fine non è tempo perso ma tempo guadagnato per le prossime ecu allora pensi che il file fatto da me potrebbe andare?
Ospite turbobit Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 allora pensi che il file fatto da me potrebbe andare? Non ho visto il file in genere mi collego da smartphone
roby71 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Inviato 7 Febbraio 2014 Non ho visto il file in genere mi collego da smartphone gli daresti un'occhiata cortesemente?
roby71 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Inviato 7 Febbraio 2014 Nessun'altro vuole intervenire???eppure stiamo parlando solo di un FAP (di cui mezzo gia' fatto) mica di una mappatura......
roby71 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Inviato 7 Febbraio 2014 Dall'assenza di altri post devo dedurre che la cosa non interessa a nessuno...... peccato
Messaggi raccomandati