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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Buon giorno raga , stamattina accendo l'auto e mi ritrovo con un fidchio cupo incredibile e la macchina non va , ho controllato tutti i tubi e son buoni poi ho tolto il tubo che viene dal dibbimetro e ho toccatto l'alberino della turba e ha molto gioco , la cosa strana che ieri lo spenta buona ! ora smonto u po e controllo ancora , ma mi sa che la turba o la geometria è partita . 

monta una GTA2256v,  cod garret 717661,  cod alfa 55182571 .

siccome in questo momento il budget è molto limitato , in rete ho visto dei kit di riparazione come quello in foto a 50€ solo che non c'è l'aberino , che ne pensate ?

oppure cè l blocco intero a 200€ +o-

aprrezzerei vostre opinioni 

grazie a tutti

 

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Inviato

prendi il coreass completo , lo devi solo montare  sulla tua carcassa , pulisci bene la geometria variabile e tutti i condotti di aspirazione, se compri i pezzi singoli poi devi equilibrarla  e non ti conviene

ma poi devi controllare anche il perche si è rotta,

vari controlli da fare , olio motore , tubo olio alta pressione otturato, residui metallici nell'olio motore , ingresso di corpo estraneo nell'aspirazione , ecc ecc   ,oppure sempre se non ai una ecu mod , allora bisognera controllare anche qualla

Inviato

Graie mille Alfonzo , infatti si pensavo anche io al fatto dell'equilibbriatura da fare . per la rottura credo è imputabbile ai km e alla mappa , ho preso questa auto l'anno scorso con 135.000km da mio cugino unico propietario quindi i km sono i suoi e già la tuba fischiava un po ,ora ne ha 154.000, poi ho smanettato con la mappa ora il turbo lavora a 1.6bar ( però ho messo il downpipe e tubo driitto nel catalizzatore in pratica lo scarico è libero)   contro i 1.25 originali , e magari aggiunto al mio modo di guidare mooooooolto indelicato , siam giunti a questo . stavo valutando se montare la turba della brera gtb2056 che in origine lavora già a 1.6bar , ma ci voglon troppi soldi si parla di 900€ almeno .... potrei far qualcosa per render la mia turba + resistente ? tgipo un altro coreassy o qualcosaltro ? sempre restando in un butget limitato ?

Inviato

Buongiorno raga , potre montare il coreassy della gtb2056v (che monta la Brera 210cv e 1,6 bar da originale) col le mie chiocciole della gt2256v ?

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