sandroobd Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao, qualcuno può darmi un parere su qs mappa? Grazie VW Passat Fabrizio.rar
147q2 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 a me non piace, si puo fare molto di + , mancano mappe importanti come anticipi e lim di iq , x l egr nella seconda e terza mappa e fatta male e poi anke qua c sono i controlli come nelle edc16
Team Elettronica Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao mi sono permesso di correggerti le affini della fase iniezione!!! Queste macchine anche con poco gia' vanno bene ma nella tua mappa nn noto nessun criterio dato!!!! E poi hai dei limitatori allucinanti!!! Perche? Magari fanne un'altra e posta le tue modifiche dando delle percentuali sensate ai tuoi incrementi!!! PASSAT FABRIZIO Corr. F.rar
sandroobd Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao e grazie x i vs interventi... Nella mappa sopra ho seguito qs senso logico: Ho dato incrementi alla mappa pedale (+6% max), ho visto a quanto arrivo in richiesta gasolio in tale mappa---->74,20 mg (valore di max richiesta) a 1491 rpm al 100% di load... ho alzato i limitatori di coppia fin quasi ai valori di mg gasolio in richiesta per evitare il taglio (per questo sono così alti). Successivamente ho dato un 12% in più alla mappa fumi per dare gasolio in più e vedere se fuma... Se fuma, abbasso i valori alla mappa fumi... Non sò se come criterio può essere valido...Attendo Vs commenti in merito... Non voglio dare troppo a qs Passat-esperimento- perchè ha 14 anni e oltre 180000 km e non vorrei fare danni...
sandroobd Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Ho fatto qualche accorgimento... Mi dite se la posso provare così?...Grazie... VW Passat Fabrizio.rar
Messaggi raccomandati