...Fede... Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 salve a tuttiguardando la mappa della 147 jtdm 140cv edc16c8 ho trovato queste mappe fuori driver mah non capisco come mai in totale ci sono 3 mappe per la pressione turbo e 5 mappe della geometria variabilevoi ne sapete qualcosa??in allegato vi metto 2 foto
147q2 Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 si le mappe turbo sono 3 e 5 dei tempi overboost
...Fede... Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Inviato 20 Gennaio 2014 si le mappe turbo sono 3 e 5 dei tempi overboost come mai 5 dei tempi overboost? 3 sono uguali fra loro e le altre 2 uguali fra loro mah diverse dalle 3 precedenti perchè? e come mai 3 turbo? chiedo perchè ho notato che su edc15 e edc16c39 non esistono tutte queste mappe
Ospite Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 vengono usate in altre condizioni, in questo caso probabilmente ne usa una sola visto che sono calibrate uguali
...Fede... Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Inviato 21 Gennaio 2014 vengono usate in altre condizioni, in questo caso probabilmente ne usa una sola visto che sono calibrate uguali Peró modificando la principale bisogna modificare anche le altre giusto?
Ospite Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 se vengono usate si, altrimenti potresti anche differenziare: se sai che una mappa viene utilizzata in modalità sport per esempio, puoi pensare di farle diverse, ma di solito sono già diverse originariamente. non so se mi sono spiegato ...
...Fede... Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Inviato 21 Gennaio 2014 se vengono usate si, altrimenti potresti anche differenziare: se sai che una mappa viene utilizzata in modalità sport per esempio, puoi pensare di farle diverse, ma di solito sono già diverse originariamente. non so se mi sono spiegato ... Si si capito grazie mille :D
Messaggi raccomandati