pierluigi Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Raga oggi è venuta questa auto in officina a cui qualche tempo fa ho sostituito la turba il cliente lamenta che sporadicamente quando mette in moto alcune vole la macchina non si accelera proprio addirittura se lascia la frizione si spegne io pensavo ad un problema di iniezione ma invece non si accende nessuna spia in diagnosi ho questo errore
mikigor Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Pierluigi tempo fa ho avuto un problema simile al tuo sempre su una tucson e ne stavo uscendo pazzo.quella macchina monta La centralina motore proprio vicino al pedale frizione. A me era capitato che si era allentata la slitta del connettore della centralina.
Mario Musardo Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Sul mio database, quell'errore mi risulta Valvola EGR
pierluigi Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Inviato 16 Gennaio 2014 Si so dove monta la ecu controllo comunque anche io ho cercato in giro e trovo un errore relativo egr ? Devo vedere come comportarmi se provare a eliminarla su ecu o vedere che cavolo gli è preso
Mario Musardo Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Magari non chiude alla perfezione, e anche escludendola ti potrebbe dare rogne, io gli darei un'occhiata.
Messaggi raccomandati