ghironfa Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 salve ragazzi cercavo il file originale di questa centralina opel motore isuzu vorrei fare una prova perchè questa car non parte più e lampeggia la spia sul quadro,quella con la macchina e la chiave inglese al centro per capirci. classico difetto di quando non c'è riconoscimento dell immo. infatti la macchina parte e si spegne dopo 2 3 secondi. di solito su queste mi è capitato di sostituire la centralina immo attaccata al blocchetto.... ma da i guasti che memorizza la ecu motore sembrerebbe che sia successo qualcosa alla ecu a livello di software,perchè mi parla di errori nella programmazione e del codice di sicurezza. quindi vorrei provare a caricarci un file magari integro....che non sia il suo! io ho provato a leggerla e riscriverla....ma senza risultato. il problema penso cmq che sia nella parte dell immo......ma vorrei provare ma queste si possono scodificare???? cmq allego foto della ecu con tutti i dati e il file letto.... grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Alessio
alfaromeo jtd Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 si proprio lei....... si fanno con gli strumenti appositi. se hai il car pass e me la mandi ti clono la tua senno te la faccio vergine
ghironfa Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Inviato 16 Gennaio 2014 io ho solo il gallo v50 dello store......con quello non faccio nulla a livello di immo vero???
giasan Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 io ho solo la mappa salvata ma non so se riesci . ascolta alfaromeo jtd ti sapra aiutare
Messaggi raccomandati