cristiano affi Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Salve ragazzi,sono Cristiano,fresco di iscrizione,vi pongo il mio problema:ho appena acquistato un kwp 2000 plus e vorrei installarlo su un pc con windows 7,chiaramente non funziona,credo sia un problema di driver. Ho visto che già qualcuno ha avuto questo problema ma non ho capito come è riuscito a risolverlo. Capisco che può essere una discussione letta e riletta ma non sono in grado di risolvere la situazione. Quindi chiedo se qualcuno che in passato ha avuto questo problema e poi è riuscito a risolverlo mi può aiutare. Non chiedo a nessuno di perdere tempo per niente sono pienamente disponibile a ripagare il dovuto. Grazie
enzopezzano Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 Dopo che lo installi, fai aggiorna driver da Internet. Io ho risolto cosi. Ma sappi che con kwp non fai grandi cose.
147q2 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 buttalo e procurati qualcosa di + serio , tipo un gallov2 o un kessv2 o un magpro2
DarkSoulBreaker Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 con il kwp che hai (e che ho pure io) sei molto limitato xke non serve quasi più...dovresti puntare su un gallo v50 o un kess v2...
cristiano affi Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Inviato 15 Gennaio 2014 grazie ragazzi,adesso vedo cosa posso permettermi di comprare. Grazie ancora
Messaggi raccomandati