Alessio1992 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao a tutti ho in riparazione un range rover sport 2.7 diesel anno 2006, l'auto presenta un errore in diagnosi posizione pedale acceleratore p2122, sono riuscito a fare la prova con un altro pedale ma funziona benissimo. L'auto da fredda non accelera dopo circa 5 minuti sale al massimo a 2500 giri. Sapete qualcosa in merito Distinti saluti Alessio
Alessio1992 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Inviato 14 Gennaio 2014 però io il mio pedale che presumevo guasto l'ho provato su un altro range rover e ho visto che funziona perchè la macchina accelera. ho controllato i cablaggi che vanno dalla ecm alla valvola farfalla e sono ok e anche dalla ecm al potenziometro e sono ok. non riesco a capire se si possa essere guastata la ecm secondo voi?
alfista51 Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 se per ECM intendi la centralina motore beh secondo me devi cambiarla...comunque devi controllare i valori in mV delle piste potenziometriche del pedale accelleratore.
ercole Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 secondo me dovresti fare una diagniosi con tester ufficiale e vedere se l'errore e lo stesso, a me sono capitati errori diversi con diagniosi diverse!
Messaggi raccomandati