Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

questi sono hw e sw con numerazione della casa madre, non hai un tool per fare una ecu id e vediamo di preciso cosa ti serve?

Inviato

Dunque, col file di Carlo, non mi fa entrare più nemmeno in diagnosi e la macchina continua a non partire,

Domani provo con quello di Tlwl.

Grazie ragazzi!


Ma sono uguali ragazzi o sbaglio?

Inviato

No,praticamente la macchina si è spenta e non parte più...

In diagnosi inizialmente mi dava una marea di errori ma non mi faceva cancellare niente, ho provato a leggere sia con galletto che con mpps e in seriale non dava segni di vita nemmeno in scrittura.

In bdm sono riuscito a scrivere il file di carlo, ma ora non va più nemmeno in diagnosi...

Inviato

ma prima che la macchina non partisse più hai fatto qualcosa alla centralina?

No, niente è la macchina è di un cliente e mi è stata portata in officina dopo che un altro meccanico gli ha fatto cambiare la pompa alta pressione non risolvendo il problema.

Quando è arrivata, la prima cosa che gli ho fatto è stata una diagnosi completa e sono rimasto di stucco quando ho visto la quantità di errori memorizzata che oltretutto non si riusciva a cancellare in nessun modo. 

Praticamente la pompa non c'entrava niente ma c'è un problema in ecu(avevo pensato al file corrotto non so per quale motivo).

Con mpps le 1.4 hdi le ho sempre lette e scritte senza problemi ma questa mi diceva (condizione non corretta).

Ho pensato allora o ad un guasto fisico, ma prima di sostituire l'intera centralina volevo vedere se ripristinando il file riuscivo a risolvere qualcosa.

Inviato

Una decina di errori riguardanti vari sensori ma non ricordo bene quali (ricordo solo sensore circuito alta pressione, egr e mma). Non ho dato peso agli errori in quanto il pompista aveva già fatto varie prove ed ho pensato subito che fossero dovuti ai vari "stacca e attacca".

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...