MirkoDistefano Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao a tutti. sono ormai disperato e cerco aiuto,poco tempo fa mi si è cancellato il file della centralina della mia Dacia sandero 1.5 dci,l'ho portata da un esperto ,ma mi ha fregato solo i soldi,la macchina l'ha messa a moto ma non cammina o meglio appena metto la quarta marcia,la macchina mi muore,io ho la diagnosi AUTOCOM e ho pensato che gli iniettori non erano codificati ,ma quando vado per codificarli mi dice uso iniettori:INATTIVO... cosa significa? Il file che aveva messo questo "esperto" non era originale della macchina,ma era di una clio... E abbiamo pensato che non si potevano codificare per questo ma adesso la macchina è alla Renault dove dicono di aver messo il file originale ,ma gli iniettori non me li fa codificare lo stesso...Volevo chiedervi,secondo voi perchè non me li fa codificare?Secondo voi è vero che la Renault ha messo il file ori?Ma c'è di piu'!Loro dicono di averli codificati gli iniettori ma allora,perchè la macchina accellera piano e muore con la quarta e la quinta?ho fatto anche un altro test,ho portato l'auto da un meccanico e abbiamo invertito gli iniettori,in pratica il quarto lo abbiamo messo al posto del primo ecc..,se erano codificati la macchina non doveva piu' partire,o mi sbaglio?Invece è rimasta come era prima!!!!!Vi prego aiutatemi!!!!Non so piu' cosa fare
giasan Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Con gli iniettori non codificato la car parte ugualmente. Cambia diagnosi
Mario Musardo Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Per caso hai smontato gli iniettori e hai pulito la punta? anche con uno straccetto?
Messaggi raccomandati