scican25 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 salve a tutti dovrei procedere alla lettura di una centralina della nuova 500 L 1.3 multijet possiedo gallo v50 con schedini a molla e torretta, posso leggerla come le altra multijet ? se si la scrittura la faccio in seriale o sempre in bdm ? grazie in anticipo
FidodidoTuning Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 il tuo gallo non va bene questa monta 8f3
FidodidoTuning Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 no bdm si jtag da obd solo scrittura kess o tool aggiornati da obd lettura e scrittura tool specifici per marelli.
scican25 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 e quindi non la posso fare in bdm ? e che interfaccia dovrei usare ? ma le altre marelli le posso fare tipo grande punto ecc.. ?
scican25 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 fidoddio di quale parte della sicilia sei ?
ALFONSO-76 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 e quindi non la posso fare in bdm ? e che interfaccia dovrei usare ? ma le altre marelli le posso fare tipo grande punto ecc.. ? si altre punto y, ,idea , musa ecc e ecc si perche sono 6jf o 6f3.., ma questa 8f3 si fa a banco in j-tag, e in presa obd solo come gia ti a spiegato fidodido....
Messaggi raccomandati