Ospite Gerardo De Prisco Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Che ve ne pare??? Durante le feste senza nulla da fare, mi sono dato da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSoulBreaker Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Ottimo lavoro gerardo, molto futuristica...la dima del futuro ahahahah :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 bell'idea ottimaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Grazie ragazzi... l'ho fatta tutta con pezzi di recupero in officina, tornio, fresa e TIG... diciamo che mi son fatto il regalo di natale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 bello complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Che ve ne pare??? Durante le feste senza nulla da fare, mi sono dato da fare... ciao perchè non fai una guida per costruirla materiali e misure? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Ma certamente fabio... ci avevo gia pensato, solo che vorrei far passare qualche mesetto, così lavora e visto che ho gia fatto qualche modifica, vorrei postare la guida definitiva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSoulBreaker Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Ma certamente fabio... ci avevo gia pensato, solo che vorrei far passare qualche mesetto, così lavora e visto che ho gia fatto qualche modifica, vorrei postare la guida definitiva... E bravo a Gerardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Complimenti !!! Si, una guida sarebbe proprio utile , per chi volesse cimentarsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati