raziel77 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 ciao, ho provato a scrivere obd la delphy ddcr con il file modificato con titanium e non parte,da errore. ho provato a scrivere allora il file che avevo letto,da errore ,non parte galeltto v53 ps:il file era da 40 kb e ho provato a farlo in 2d. ho fatto'salva file' e poi ho provato a scriverlo ...'errore lettua file o file di dimensione errata'.
SAR Racing Automotive Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Ciao raziel posta il file letto per vedere cosa ha letto...Inoltre dimmi su che auto ti è capitato ciò...Il tuo galletto 53 è il clone? se si posta anche delle immagini del clone..Lo hai anche provato su ecu più semplici di questa?
raziel77 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 ciao, http://www.ecu-tuning.it/home/topic/30536-ho-aperto-una-centralina-delphi-renault-kangoo-mafoto/ ho letto obd un 120d 177cv dannazione.
Ospite gaspah Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 ciao raziel, come ai fato a legere una 120d si e edc16 ok ma edc17 no solo in bootmode (tricore)
raziel77 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Inviato 12 Gennaio 2014 non saprei, presa obd,seleziona ed e' partita la lettura e trovati su titanium i dirver. se mi dite la locazione della centralina verifico ad etichetta cosa sta scritto oppure posso fare dati ecu un' altra volta
Messaggi raccomandati