Vai al contenuto

Parere Mappa Nuova Fiat Bravo 1.9 Mjet 120 Cv Dpf


jhonnyweb

Messaggi raccomandati

vorrei un parere su questa mappa fiat nuova bravo 1.9 mjet 120 cv con fap

Bosch EDC16C39

sw 630

hw B577

 

l'auto e stata acquistata da un mio amico da un venditore, ed il venditore gli ha detto che se non gli piaceva come andava, gliela avrebbe fatta mettere originale. 

il file mod lo ho letto dall'auto, ed l'ori lo ho trovato qui sul forum.

cosa dite voi di questa mappa?

bravo 1.9 120cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimetterei originali le due mappe che si trovano pressochè a questo indirizzo 1CD3E8, e anche queste 1E3286 - 1E3340

per il resto può andare,anche se i tempi li farei diversamente selezionando qualche punto in più di ogni singola curva di gestione che hai toccato

Link al commento
Condividi su altri siti

l'auto ha 148000 chilometri, ultima rigenerazione 82000 chilometri percentuale intasamento 3% non da nessuna anomalia fap, o motore. io penso che con questa mappa il livello di intasamento se non è de fap, doveva essere alto dopo 60000 chilometri senza rigenerare! poi non so se è stato bucato il fap, ma se come dici tu la gestione e attiva per forza di cose il fap deve essere intatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' solo forato e non sono stati esclusi i controlli, la contro pressione non e' toppo bassa e dovrebbe accendere la spia?

Non so da quanto tempo la mappa e presente sulla vettura, perche coma ho detto prima il mio amico la ha acquistata da pochi giorni.

Liu ci ha percorso solo pochi chilometri (700) e non ha dato problemi, la macchina va bene e voleva un parere se lasciandola cosi, gli avrebbe dato problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la prima mappa che è quella che ho trovato caricata sulla car, va molti bene, una ottima coppia costante, e niente fumo.

l'unica pecca che ha e che accelerando di 5 marcia se vai un po piano, e acceleri tutto inizia leggermente a tremare, ma poi sparisce subito. io pensavo che il problema poteva stare nel limitatore, ed il pedale fatti in quel modo che non avevo mai visto.

mi dai qualche consiglio per fare una mappa che vada bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...