Massi-82 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 ciao a tutti .. chi mi da un parere su questa mappa ?? se può andare o dove ho sbagliato.. vi ringrazio allego le tre mappe .. ori-mod e una con esclusione egr da programma fiat multipla jtd.zip
turbocompressore Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 secondo il mio parere e' da rifare.....io al tuo posto porterei anticipo ori....incrementerei pressione rail sistemando i limitatori e darei gasolio rivedendo pressione turbo e coppia...ripeto e' un mio parere magari lasciamo la parola a qualcuno piu' esperto .........
grip599 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 se non sbaglio la mod solo egr off non è giusta. per l.altra concordo con turbo compressore.
Massi-82 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Inviato 6 Gennaio 2014 infatti la mod egr l'ho fatta con car software x vedere se la faceva giusta .. ma sembra di no .. grazie .. qualche altro consiglio ??
grip599 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 per egr porta la mappa al valore massimo se guardi ce una guida dettagliata per escludere . tu hai toccato 3 mappe . solo la prima delle 3 mappe da portare al valore massimo
Massi-82 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Inviato 6 Gennaio 2014 bene ti ringrazio .. consigli x sistemare la mappa?
Messaggi raccomandati