Ospite matice Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Buon pomeriggio a tutti, sto cercando di raccogliere quante più informazioni possibili relativamente all'operazione di rimappatura della centralina della mia auto che consuma come un camion.... Ho recuperato in giro per il forum l'immagine della ECU del motore della mia Phedra (2.2 HDI 170HP PSA) e sto cercando di capire cosa/come fare per modificare le mappe ma non ho trovato driver adatti per questa ECU nè in ECM 2001 nè in WinOls 1.7x. QUacluno mi saprebbe dare dei driver corretti per trovare già l'ubicazione delle mappe principali e magari di EGR e FAP ? Oppure essendo un motore poco frequente dovrò cercare di capire "manualmente" quali sono le relative mappe da modificare? Grazie mille a chi mi darà una mano!!
T-Rex Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Dovresti provare con Titanium ho visto che ci sono vari driver per la tua
ALFONSO-76 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Buon pomeriggio a tutti, sto cercando di raccogliere quante più informazioni possibili relativamente all'operazione di rimappatura della centralina della mia auto che consuma come un camion.... Ho recuperato in giro per il forum l'immagine della ECU del motore della mia Phedra (2.2 HDI 170HP PSA) e sto cercando di capire cosa/come fare per modificare le mappe ma non ho trovato driver adatti per questa ECU nè in ECM 2001 nè in WinOls 1.7x. QUacluno mi saprebbe dare dei driver corretti per trovare già l'ubicazione delle mappe principali e magari di EGR e FAP ? Oppure essendo un motore poco frequente dovrò cercare di capire "manualmente" quali sono le relative mappe da modificare? Grazie mille a chi mi darà una mano!! prima di chiedere ti invito a presentarti a tutti nella sezione dedicata "presentazioni". e di leggerti bene il regolamento del forum..
Ospite matice Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 @Alfonso76 : mi sono presentato, perdono per la dimenticanza! Ho letto il regolamento del forum: ho sbagliato la sezione del post o altro? @T-Rex: purtroppo ho ECM2001 e non il titanium.... Grazie
ALFONSO-76 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 @Alfonso76 : mi sono presentato, perdono per la dimenticanza! Ho letto il regolamento del forum: ho sbagliato la sezione del post o altro? @T-Rex: purtroppo ho ECM2001 e non il titanium.... Grazie si anche la sezione , al momento lo spostata io perche nessun utente puo, ma attenzione alla prossima volta
Messaggi raccomandati