Ospite QUATTRO Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 salve come da titolo dovrei impiantare l'elettronica e l'iniezione di una Punto su una 126... Mi potreste dare qualche consiglio? Grazie
rts Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Ok ma che motore gli moti sul 126....usi il suo????
beppec Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 ma come!!!quattro!!!!!!che m i combini!!non me l aspettavio da te tu che sei un appassionato di moto??monta il motore di un r1 a carburatore ihihihhi. ciao bello salutami la calabria.
Ospite QUATTRO Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 Ok ma che motore gli moti sul 126....usi il suo???? Certamente! Infatti vorrei info utili su come mappare per eliminare la gestione di soli due cilindri ed ecc ..
Ospite QUATTRO Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 ma come!!!quattro!!!!!!che m i combini!!non me l aspettavio da te tu che sei un appassionato di moto??monta il motore di un r1 a carburatore ihihihhi. ciao bello salutami la calabria. È ovvio che montare un motore di r1 c'avevo pensato, ma ormai avresti dovuto capirmi, io preferisco l'iniezione elettronica. ..
derbisenda03 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 non penso monti una motore punto 1.2 + cambio su una 126 .... lo spazio non c'è ....
Ospite QUATTRO Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Se ci riesci sei un grande!!! Grazie mille enzo. Secondo me è fattibile...basta sapere gli indirizzi per escludere ai due cilindri l'iniezione e la corrente con i grafi in cui scocca la scintilla e la sequenza di scoppio della 126 e della punto. Avete per caso un file ori così lo valutiamo insieme?
Ospite metz Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 ciao! interessante questo esperimento per l'accensione non dovrebbe essere impossibile perchè la punto monta un impianto a scintilla persa, che quindi comanda 2 cilindri (1 e 4; 2 e 3). la 126 ha i 2 cilindri fasati, cioè i pistoni si muovono allo stesso modo e scoppiano uno al giro, come ad esempio i cilindri 1 e 4 della punto. ti basta riuscire a posizionare la ruota fonica e sensore di giri della punto in modo più preciso possibile e parti da una base funzionante. tienici aggiornati!
Ospite QUATTRO Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 ciao! interessante questo esperimento per l'accensione non dovrebbe essere impossibile perchè la punto monta un impianto a scintilla persa, che quindi comanda 2 cilindri (1 e 4; 2 e 3). la 126 ha i 2 cilindri fasati, cioè i pistoni si muovono allo stesso modo e scoppiano uno al giro, come ad esempio i cilindri 1 e 4 della punto. ti basta riuscire a posizionare la ruota fonica e sensore di giri della punto in modo più preciso possibile e parti da una base funzionante. tienici aggiornati! Certo...ma mi dovete aiutare con infi più precise come ad esempio i gradi di scoppio dei due motori distintamente ed ecc... se qualcuno ci posta un file del 1.2 lo iniziamo a studiare...e lo valutiamo insieme... Ad esempio abbiamo per la punto uno scoppio di 720º per cone detto spra dal ns amico...e per l 126?
Messaggi raccomandati