Vai al contenuto

Problemi Con Defap Opel Astra J 17Dt 110 Cv Denso


salvopazzo

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei delucitazioni riguardo un problema che o avuto con questa vettura abbiamo defappato con k tag il file e stato fatto da un collega ,il problema che mi da spia fap accesa e allo spegnimento dell'auto mi si accende la ventola e rimane accesa circa 30 secondi, il collega dice che queste centraline questi difetti li fanno ,vole sapere gentilmente se a qualcuno e capitato qualcosa del genere grazie anticipatamente  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho defappato un' Astra j 110cv

Non rigenera ventola ok ma accende la spia dpf e la scritta non spegnere il motore. ...........

@salvopazzo

Di che anno è la macchina?

Il file è da 1, 5 mb?

Puoi portare l'ori

@ibiza 08

Astra j ? Senza spie accese?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le opel denso si fanno senza problebi che sia il file da 1.5mb che da 1mb,ma vanno fatte a mano,il problema delle ventole è dovuto al file e con precisione alla zona che indica la temperatura del dpf a motore caldo,vedi che in diagnosi ti da elevate temperature per questo ti parte la ventola 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rispondo in ritardo ma mi sono messo in contatto con Fabio Ecu-tuning.it che si e messo a disposizione sistemandomi il file, questa sera o finito il lavoro provando l'auto da ferma sembra tutto a posto, purtroppo era tardi quindi o rimandato a domani per provarla su strada, vi faro sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...