minimini Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ragazzi sapete se su questo sito si può acquistare tranquillamente sono seri o no??? Perchp ho acquistato un'interfaccia,ho fatto il bonifico e m dicono ke ancora nn gli è arrivato niente!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoTsi Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ma sei un azionista google...che tiri fuori siti assurdi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kele Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 No viaken è abbastanza noto per i suoi prezzi bassi . Dovrebbero essere gente serie per quanto riguarda la parte amministriva. Per l'hadware in se non so,il noto gallinas pare si rifornisse da lì,anche se lo modificava lui quindi non so chi tra viaken e gallinas era il "guastatore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MGS-Tuning Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Io ho comprato tempo fa il Euroscan da Viaken e funziona benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minimini Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ragazzi tutto ok!!! hanno spedito oggi!! forse il bonofico gli sarà arrivato in ritardo! anke se 2 settimane mi sembrano un pò troppe!!!! O si erano dimenticati di spedire??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minimini Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 simotsi!!!! ma non mi hai proprio voluto dire a ke serve quella curva!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati