Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei provare una mappa sulla mia gtc opel ma non ho molta esperienza sul mod delle mappe.qualche buona anima puo aiutarmi .ringrazio anticipatamente fabio  la centralina è     hd   1037374425      sw 0281011943   la gtc è 101 cv   

mia mappa. ori.zip

Inviato

vorrei provare una mappa sulla mia gtc opel ma non ho molta esperienza sul mod delle mappe.qualche buona anima puo aiutarmi .ringrazio anticipatamente fabio  la centralina è     hd   1037374425      sw 0281011943   la gtc è 101 cv   

Ciao tiger70, scusa se magari mi intrometto ma visto che siamo in un forum la collaborazione di tutti è importante, e con questo voglio dire che effettivamente ciccioelsorcio ha ragione purtroppo noi che facciamo questo mestier dell'ecu tuning per arrivare a dove si arriva, oltre al fatto che non si smette mai di imparare investiamo tempo e denaro e se magari provi a metterti nei nostri panni vedrai che la pensavi in egual modo. Il forum è fatto per prendere informazioni per aiutare il prossimo ove è possibile ma una base devi pur averla dato che non si ci iscrive solo per postare un file della propria vettura ori ed aspettare che qualcuno te lo modifichi gratis anche perchè andrebbe controproducente per noi che come detto sopra ogni santo giono spendiamo soldi e tempo per imparare e fare sempre esperienza in campo, quindi non ti offendere se magari qualcuno ti risponda come ha fatto ciccioelsorcio o farà qualcun'altro e credimi che non è che te lo voglio dire per farti spendere soldi ma per questioni di rispetto per il nostro lavoro di tutti quanti................Con questo ti ripeto e ti consiglio pure che se vuoi mappare la tua auto solamente e basta affidati ad un esperto mentre se vuoi fare anche esperienza in campo, anche stesso per hobby e passione attrezzati di un buon programmatore comincia a capire come funziona il tutto magari se hai qualche dubbio qui sicuro qualcuno ti aiuterà e incomincia l'avventura :-) .........Spero che questo lo capisci e non sia mal pensante ciò che ti ho detto ma la realtà è questa.