Alfonzenmix Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Salve a tutti mi date un parere su questa mappa che mi e stata fatta e caricata sulla mia golf 5 2.0 140cv bkd la mia richiesta era una cosa soft, eliminazione egr e avviamento a caldo Grazie in anticipo golf originale.rargolf mod completo.rar
147q2 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 secondo me non va bene e tutta da rivedere, inoltre io sul turbo non vado oltre gli 80 punti xke su queste auto spezza l alberino gia da ori.. io direi di affidarti ad un esperto
Alfonzenmix Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 Mi sono affidato ed ho pagato per questa mappa
147q2 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 a mio parere non e una mappa di un esperto.. xke mancano delle cose
Alfonzenmix Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 riesci a spiegarmi cosa non va....la turbina è pratcamente come nuova l'ho fatta rigenerare 500km fa sostituendo corpo centrale e geometria variabile,
Alfonzenmix Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 ok fin qui ci siamo ma siccome ho pagato un pinco pallino, e visto che da quello che mi stai scrivendo la mappa è fatta male vorrei andare a colpo sicuro dicendogli perchè qua qua e qua mi hai fatto sto guaio
eobdexpression Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Ciao alfonzenmix effettivamente se hai pagato questa mappa da un professionista sono due le cose ò era ubriaco oppure non un professionista , cmq a parte gli scherzi deduco che la mappa non ha nessun nesso per gli incrementi dati molte cose nn sono state toccate ed il turbo già basta dare 100 punti già seri apposto ma qua vedo il contrario
Giambattista Vita Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Concordo con tutti...se è un preparatore io mi ritiro da questo campo ... cmq non ha fatto altro che dare un 5% di qua un 10% di la e la mappa è fatta...mancano come dicono tutti altre cose ma tutto va rifatto con criterio...e credo da come vedo anche il fap non è stato escluso totalmente... parere strettamente personale...
Giambattista Vita Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Se controlli il file è stato processato per l'eliminazione del fap....
Giambattista Vita Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Ho capto che non si esclude cosi ma alcune curve sono state alterate..
147q2 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 si con ecusafe ma ti ripeto qua il fap e inattivo..
Alfonzenmix Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 La macchina diciamo che va... Considerando che non ho il piede pesante e il manicomio che ho in testa per questa mappa..consuma meno, ma fuma cosa che prima non aveva mai fatto ci ho fatto pochi km 4/500km max la spinta in piu si sente ma confrontando i giri a velocità costante sono gli stessi
147q2 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 beh e normale che fuma se tocchi le cose a casaccio
Ospite Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 La macchina diciamo che va... Considerando che non ho il piede pesante e il manicomio che ho in testa per questa mappa..consuma meno, ma fuma cosa che prima non aveva mai fatto ci ho fatto pochi km 4/500km max la spinta in piu si sente ma confrontando i giri a velocità costante sono gli stessi tornaci, e digli che non vuoi che fa fumo.
147q2 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 se da ori non fuma anke con la mod non deve fumare, peccato che non sia un esperto nel settore
Messaggi raccomandati