Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo me non va bene e tutta da rivedere, inoltre io sul turbo non vado oltre gli 80 punti xke su queste auto spezza l alberino gia da ori.. io direi di affidarti ad un esperto

Inviato

ok fin qui ci siamo ma siccome ho pagato un pinco pallino, e visto che da quello che mi stai scrivendo la mappa è fatta male vorrei andare a colpo sicuro dicendogli perchè qua qua e qua  mi hai fatto sto guaio

Inviato

Ciao alfonzenmix effettivamente se hai pagato questa mappa da un professionista sono due le cose ò era ubriaco oppure non un professionista :-), cmq a parte gli scherzi deduco che la mappa non ha nessun nesso per gli incrementi dati molte cose nn sono state toccate ed il turbo già basta dare 100 punti già seri apposto ma qua vedo il contrario

Inviato

Concordo con tutti...se è un preparatore io mi ritiro da questo campo ;-) ... cmq non ha fatto altro che dare un 5% di qua un 10% di la e la mappa è fatta...mancano come dicono tutti altre cose ma tutto va rifatto con criterio...e credo da come vedo anche il fap non è stato escluso totalmente... parere strettamente personale...

Inviato

La macchina diciamo che va... Considerando che non ho il piede pesante e il manicomio che ho in testa per questa mappa..consuma meno, ma fuma cosa che prima non aveva mai fatto ci ho fatto pochi km 4/500km max la spinta in piu si sente ma confrontando i giri a velocità costante sono gli stessi

Inviato

La macchina diciamo che va... Considerando che non ho il piede pesante e il manicomio che ho in testa per questa mappa..consuma meno, ma fuma cosa che prima non aveva mai fatto ci ho fatto pochi km 4/500km max la spinta in piu si sente ma confrontando i giri a velocità costante sono gli stessi

tornaci, e digli che non vuoi che fa fumo.