grip599 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 vorrei una valutazione di questa mod. non l'ho ancora provata, dite che fa danni ? DOBLO.rar
eobdexpression Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 vorrei una valutazione di questa mod. non l'ho ancora provata, dite che fa danni ? Ciao grip599 piacere secondo me nelle mappe pedale io inizierei a partire dai 1500 giri e non esagererei a incominciare con load troppo brevi mentre il limitatore di coppia lo farei con percentuali un pò più basse da quelle impostate da te mentre per quanto riguarda la quantità di gasolio iniettata inizierei dai 200 Nm ad incrementare , i tempi di iniezione potresti provare a lasciarli così anche se io agirei in modo differente, gli anticipi max 1 grado già andrebbero bene mentre tu hai dato anche 2 gradi ma alla fine sono scelte ed ognuno esprime una sua opinione anche perchè abbiamo modi di lavorare differenti, la pressione turbo hai dato 110 punti ma i limitatori li hai spostati a 100 punti quindi portali a 110 punti anche quelli mentre infine sulla pressione rail ho visto che hai dato poco e magari niente magari se daresti un 3 % non sarebbe male
beppec Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Ciao grip599 piacere secondo me nelle mappe pedale io inizierei a partire dai 1500 giri e non esagererei a incominciare con load troppo brevi mentre il limitatore di coppia lo farei con percentuali un pò più basse da quelle impostate da te mentre per quanto riguarda la quantità di gasolio iniettata inizierei dai 200 Nm ad incrementare , i tempi di iniezione potresti provare a lasciarli così anche se io agirei in modo differente, gli anticipi max 1 grado già andrebbero bene mentre tu hai dato anche 2 gradi ma alla fine sono scelte ed ognuno esprime una sua opinione anche perchè abbiamo modi di lavorare differenti, la pressione turbo hai dato 110 punti ma i limitatori li hai spostati a 100 punti quindi portali a 110 punti anche quelli mentre infine sulla pressione rail ho visto che hai dato poco e magari niente magari se daresti un 3 % non sarebbe male sono d accordo!
grip599 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 ora controllo era la prima mappa dell' anno:-) la stanchezza mi avrà fregato!
grip599 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 ho cominciato con qualche modifica, a voi la parola DOBLO GABRI PROVA2.MOD
147q2 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 pedale esagerato, cosi second me fuma, turbo diciamo che va bene, rail ok, lim di coppia esagerato , si puo fare molto d + , poi mancano i lim di iq x farla andare a dovere
eobdexpression Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Ciao quoto 147q2 effettivamente rispetto la prima mod turbo e rail possono anche andare però il sistema della gestione coppia sarebbe da rivedere quindi appunto mappe pedale limitatori coppia potrebbero essere rivisti e fatti meglio oltre all'esagerazione degli incrementi dati in alcune voci a partire anche da 0 mentre per quanto riguarda l'iniezione effettivamente sapendo toccare i limitatori iq (gasolio) moderando nel giusto modo possibile i tempi di iniezione e gli anticipi che secondo me arrivare a 2 gradi fatti in quel modo sono anche esagerati potresti farlo andare bene sto motore molto bene
beppec Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 (modificato) sono d accordo con il pedale troppo eccessivo,stesso vale per il lim di coppia,mappa turbo una è ori,rail una è ori.per l anticipo con gli incrementi che hai dato nei tempi puoi anche dare un grado o addirittura mezzo. ricordache è un mezzo di trasporto meglio andarci piano specie nella coppia. Modificato 2 Gennaio 2014 da beppec
Messaggi raccomandati