Tuningmotor88 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 Salve a tutti vorrei sapere se il file di questa suzuky grand vitara 2.0 td è originale o meno perchè ecm titanium in automatico non mi trova nessun driver di questa auto ma se vado a selezionare manualmente i dirver e metto quelli della grand vitara me li fa aprire con gli unici 2 driver disponibili con centralina bosch edc 15c2 però se pur me lo apre senza errori di calcolo checksum o driver non mi convincono i valori che mi danno i driver giri incomprensibili ecc.. sicuramnte avrò bisogno dei suoi driver ma se qualcuno di voi potrebbe controllare il file e dirmi almeno se è mod oppure ori mi farebeb una grande cortesia, meglio ancora se mi dareste il driver di ecm per poter riconoscere ed accedere al file di questa mappa........Grazie. Vi posto il file che ho letto ed i relativi dati ecu Suzuky grand vitara 2.0 td.rar
SAR Racing Automotive Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 Il file sembrerebbe ori più tardi se ce l'ho nella mia banca dati controllo se ho l'ori cosi li raffronto e ti faccio sapere
lupotto Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 colgo l'occasione per gli auguri di Natale già passato e per il nuova anno che ormai è alle porte, vedi chè il drv lo trovi sotto la voce Vitara lo selezioni manulamente e come drv sei a posto, per la mappa se trovo altro files per un confronto ti riscrivo. Ciao a presto
lupotto Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 avevi ragione è mod ti allego un ori, spero ti possa servire anche se anche questo non mi sembra del tutto ori a presto Vitara_2.0_HDI_0281011675_369502.rar
eobdexpression Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Ciao piacere di queste auto ne ho fatto qualcuna ma a quanto pare il file è davvero mod e per aprirlo devi utilizzare il driver che dice l'utente lupotto che lo da in automatico con il file ori che ti ha postato prima non vedevi i driver eperchè il file era mod e manualmente sbagliavi il driver da selezionare
Messaggi raccomandati