fabioleo Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 salve ragazzi, oggi dopo tanti anni mi e' successa una cosa stanissima su questa auto dopo aver fatto il defap....spiego l'accaduto. Ho smontato la centralina e fatto backup in bdm, di quel num sw ne ho fatte gia un paio mesi scorsi e tutto ok.....con questa la vettura va e spie spente, ma sul display invece di scrivere ''no messaggi in memoria'' mi compare ''catalizzatore rigenerazione''. Se spendo e sfilo la scheda, mi da no errori in memoria, ma se spengo e riaccendo di nuovo mi ricompare la voce della rigenerazione. Ora nn ha molta importanza, in quanto con il tasto cambio schermata e ok, pero' vorrei sapere se e' un problema di quadro. Da originale ovviamente nn lo fa. Grazie per le info.
fastcar Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Sinceramente non ne ho fatte tante, 5-6, ma mai un'anomalia del genere. Ti faccio una domanda scontata: hai ricontrollato CON CALMA (perchè spesso la fretta ed il nervosismo giocano brutti scherzi) il file mod? 1
fabioleo Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Inviato 31 Dicembre 2013 si...gia testato....forse, poi ricontrollando ho visto che hanno cambiato la strumentazione, infatti segna 205.000 km e in centralina motore 147.000 km.....nn vorrei che hanno preso un quadro benzina, e' di una concessionaria e non vorrei che hanno fatto qualche intoppo.....
fastcar Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 La spia MIL non accende? Io farei una diagnosi dei parametri per vedere se è tutto ok. Mi è capitato, su una 500 mjet che, proprio in concomitanza con il defap, dopo pochi km è comparsa l'avaria del sistema anti particolato ed era il sensore prex differenziale che, casualmente, aveva deciso di morire proprio in coincidenza del lavoro.
Messaggi raccomandati