F.P. Racing Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Salve amici ho chiuso l'Egr a questa Car ma ancora l'auto mi va in Recovery gentilmente se vi posto i due File potete controllare se chiusa correttamente? Grazie in anticipo... classe A.zip
Ospite turbobit Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 oltre ad escludere i controlli porta la fase iniezione al valore max. Prova e fammi sapere
Ospite turbobit Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 si esatto, oltre i classici controlli aggiungi la fase iniezione e prova.
F.P. Racing Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 Cmq voglio aggiungere che su questa Car e bloccata la parte Elettronica dell'Egr un meccanico ha staccato proprio la forcelletta che gestisce la meccanica e ovviamente la pulita in modo da farla rimanete chiusa....
Ospite turbobit Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 la spinetta è attaccata? se si fai la prova che ti ho detto io
F.P. Racing Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 grazie domani ti faccio sapere....
Ospite ilsupermeccanico Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Ma la valvola egr e funzionante? Smontala e dagli una pulita
Ospite turbobit Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Ma la valvola egr e funzionante? Smontala e dagli una pulita leggi bene già pulita
Ospite ilsupermeccanico Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 scusa ho letto male, ma leggendo bene lui a scritto che la parte elettrica e rotta e che io sappia almeno la parte elettrica deve essere funzionante altrimenti andra' sempre in avaria.
F.P. Racing Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 infatti amici ho trovato il problema l'elettronica e andata.... c'e qualcosa per poterla far risultare funzionante?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 scusa non avevo letto tutta la discussione per intero,ma leggendo bene lui dice che il suo meccanico gli ha disattivato la egr perche la parte elettronica e rotta, ma se non ricordo male almeno la parte elettronica deve funzionare altrimenti va in avaria vero?
Ospite turbobit Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Nella mia auto stava pure guasta la parte elettronica, ho risolto come ti ho scritto! Stessa auto ma con sw differente
F.P. Racing Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 Vero Vero il problema e che la meccanica e bloccata e nn da segni di vita.... la macchina mi è arrivata in officina che già un meccanico ci aveva messo mani ... cmq sapete se c'e un modo per farla vedere dalla centralina funzionante?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 non so se con qualche resistenza riesci a simulare il suo assorbimento io non ci sono mai riuscito........ ma perche non sono capace magri c'e chi ci riesce,oppure procura una usata dall'auto demolitore e vai
F.P. Racing Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 turbo domani provo come hai detto tu speriamo bene... e seno' pazienza
F.P. Racing Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 turbo va bene cosi? [email protected]
Ospite turbobit Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Sono da telefono per adesso ma se hai aggiunto la fase iniezione ai controlli già disattivati va bene! Prova e fammi sapere
Ospite turbobit Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 turbo va bene cosi? novità su questa auto????
Messaggi raccomandati