vincenzot Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 qualcuno sa come si elimina la sonda da mappa grazie posto il file fiat 500.rar
alfaromeo jtd Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 qualcuno sa come si elimina la sonda da mappa grazie posto il file qualcuno sa come si elimina la sonda da mappa grazie posto il file si io lo so fare
vincenzot Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Inviato 26 Dicembre 2013 si io lo so fare ho capito che lo sai fare ma un indizio per smanettare un po lo potevi pure aggiungere tanto è roba vacchia
Ospite ubuntuwins Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 ho capito che lo sai fare ma un indizio per smanettare un po lo potevi pure aggiungere tanto è roba vacchia come dicono posta il file , poi scompaiono hihihi
supertm Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Il 4/7/2015 at 05:47 , Ospite ubuntuwins ha scritto: come dicono posta il file , poi scompaiono hihihi E Si oggi è peggio di ieri Si è persa la collaborazione
Tky Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 38 minuti fa, supertm ha scritto: E Si oggi è peggio di ieri Si è persa la collaborazione stai rispondendo ad una discussione di ieri.. oggi è oggi.. (leggi le date suo post) ciao
Messaggi raccomandati