Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Lettura Bdm Ecu Me7.5.1 Audi S3 '99 Motore Apy

Messaggi raccomandati

Ospite andy16v
Inviato

Ciao ragazzi!

Vi scrivo perché devo effettuare la mia prima lettura in bdm della suddetta ecu.

Non riuscendo più ne a leggere ne a scrivere,sia con galletto1 e mpps v13 ,abbiamo acquistato un'altra centralina per stare sul sicuro e non rischiare di rimanere senza macchina.

Premettendo che sarà da scodificare, dovete aiutarmi ad eseguire i collegamenti in modo corretto del foat senza rischiare di friggere tutto.

Un grazie enorme a tutti coloro che mi aiuteranno!!

Andrea

Inviato

Ciao ragazzi!

Vi scrivo perché devo effettuare la mia prima lettura in bdm della suddetta ecu.

Non riuscendo più ne a leggere ne a scrivere,sia con galletto1 e mpps v13 ,abbiamo acquistato un'altra centralina per stare sul sicuro e non rischiare di rimanere senza macchina.

Premettendo che sarà da scodificare, dovete aiutarmi ad eseguire i collegamenti in modo corretto del foat senza rischiare di friggere tutto.

Un grazie enorme a tutti coloro che mi aiuteranno!!

Andrea

posta una foto di questa ecu interna, perche non si fa in bdm ma con collegamenti in pin out e il boot....

Ospite andy16v
Inviato

Appena mi arriva la apro e posto foto!

Grazie 1000!!!

Ospite andy16v
Inviato

Dovrebbe essere questa.

Poi vi posterò foto della mia.

Dovrebbe essere questa.

Poi vi posterò foto della mia.

Ospite andy16v
Inviato

Non ho il programmatore.

Avrei sperato di cavarmela con il bdm ma a quanto pare non si può.

Dovrò farla in boot mode...

Ospite andy16v
Inviato

Ookk!!

C'è sempre da imparare...

Ospite andy16v
Inviato

Appena arriva faccine foto e ve le posto..

Faccio foto