Ospite andy16v Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Ciao ragazzi! Vi scrivo perché devo effettuare la mia prima lettura in bdm della suddetta ecu. Non riuscendo più ne a leggere ne a scrivere,sia con galletto1 e mpps v13 ,abbiamo acquistato un'altra centralina per stare sul sicuro e non rischiare di rimanere senza macchina. Premettendo che sarà da scodificare, dovete aiutarmi ad eseguire i collegamenti in modo corretto del foat senza rischiare di friggere tutto. Un grazie enorme a tutti coloro che mi aiuteranno!! Andrea
ALFONSO-76 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Ciao ragazzi! Vi scrivo perché devo effettuare la mia prima lettura in bdm della suddetta ecu. Non riuscendo più ne a leggere ne a scrivere,sia con galletto1 e mpps v13 ,abbiamo acquistato un'altra centralina per stare sul sicuro e non rischiare di rimanere senza macchina. Premettendo che sarà da scodificare, dovete aiutarmi ad eseguire i collegamenti in modo corretto del foat senza rischiare di friggere tutto. Un grazie enorme a tutti coloro che mi aiuteranno!! Andrea posta una foto di questa ecu interna, perche non si fa in bdm ma con collegamenti in pin out e il boot....
Ospite andy16v Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Appena mi arriva la apro e posto foto! Grazie 1000!!!
Ospite andy16v Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Dovrebbe essere questa. Poi vi posterò foto della mia.Dovrebbe essere questa. Poi vi posterò foto della mia.
sumi1 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 se e quella,se ai programatore eprom dissaldi e leggi-scrivi il file ....10-15 minuti di lavoro
Ospite andy16v Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 Non ho il programmatore. Avrei sperato di cavarmela con il bdm ma a quanto pare non si può. Dovrò farla in boot mode...
sumi1 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 dalla foto tua o trovato questa su galleto 2,controla bene se e questa la ecu
Ospite andy16v Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Appena arriva faccine foto e ve le posto..Faccio foto
Messaggi raccomandati