Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me funziona volta limportante che prima di scrivere il file correggi il check

Fammi sapere se non va te lo faccio io

Inviato

Secondo me funziona volta limportante che prima di scrivere il file correggi il check

Fammi sapere se non va te lo faccio io

prima di fare un affermazione del genere  devi essere sicuro di quello che dici, devi aver provato tu stesso su un auto con questa ecu 

Inviato

ciao a tutti  scusate se rompo ....... visto che sono ancora all'inizio di questa nuova e bellissima avventura se e possibile controllare se sono riuscito a eliminare il fap di questa mappa il programma che ho usato per eliminare il fap e volta vi allego i file

grazie

Inviato

ALLORA IL TUO FILE LO CONTROLLATO E O VISTO CHE TI DARA UNERRORE IN DTC P1421 SENSORE TEMPERATURA BANCATA 2

ORA TE NE FACCIO UNO IO E POI TE LO VAI A MODIFICARE TU

Inviato

ciao a tutti  scusate se rompo ....... visto che sono ancora all'inizio di questa nuova e bellissima avventura se e possibile controllare se sono riuscito a eliminare il fap di questa mappa il programma che ho usato per eliminare il fap e volta vi allego i file

grazie

ECCO IL TUO NO FAP CHE FUNZIONA PRONTO A SCRIVERE  FAMMI SAPERE

IL FILE E NO FAP ORI

QUINDI TI DEVI RIFARE LA MODIFICA ALLA POTENZA

P 779-725 NO FAP ORI.rar

Inviato

IL FILE E NO FAP ORI

Secondo me il tuo file non funziona

Inviato

Secondo me il tuo file non funziona

mi dispiace dirti che funziona  ma  già e stato testato con esito positivo funziona al 100%

senza dubbi

Inviato

insisto nel dirti che sono stati toccati bit sbagliati.

ti dico che lo testato i bit che vedi tu e non riesci a capire che sono, te lo spiego io 

in queste ecu devi disabilitare qualche dtc tipo le sonde del fap che poi ti danno errori in diagnosi tipo p1421 -p14xx

se non li disabiliti ti danno l'errore ( sensore di temperatura a monte e a valle) se tuttora non lo capisci aspetta la risposta di carmelo60

comunque ti mando il no fap con i dtc attivi dei sensori e ti vai a cercare i bit

peugeot no fap dtc attivi.ori.rar

Inviato

ti dico che lo testato i bit che vedi tu e non riesci a capire che sono, te lo spiego io 

in queste ecu devi disabilitare qualche dtc tipo le sonde del fap che poi ti danno errori in diagnosi tipo p1421 -p14xx

se non li disabiliti ti danno l'errore ( sensore di temperatura a monte e a valle) se tuttora non lo capisci aspetta la risposta di carmelo60

comunque ti mando il no fap con i dtc attivi dei sensori e ti vai a cercare i bit

Precisando che sono sano di mente per cui comprendo e capisco, t'invito a moderare i termini perchè, in linea di massima, sei tu che devi imparare ad esprimerti in italiano. 

Per concludere ti dico che disattivare i dtc non è l'unica soluzione. E' una scorciatoia usata quando non si hanno altri mezzi a disposizione.

Inviato

Ho scaricato il secondo file e, come detto prima, hai problemi con la lingua italiana perchè il file l'hai nominato "peugeot no fap drc attivi.ori.rar", ma in realtà in quel file sono portati a zero alcuni bit che tu credi siano inerenti al fap. Dato che sono curioso di natura, ho aperto il damos specifico ed ho cercato ogni bit toccato... il risultato è che mi hai fatto ridere tanto tanto, da un lato, mentre dall'altro mi sono immedesimato nelle persone che si sono imbattute nel tuo lavoro e li è calato quasi il gelo. Visto che non sai realmente cosa hai toccato, te lo dico io, con la speranza che tu sia abbastanza uomo da richiamare i clienti con quel file caricato per porvi rimedio: sono punti inerenti al riscaldamento, al climatizzatore e via dicendo.

Inviato

IO INVECE EVITO DI FARE VEDERE A QUALCHE CURIOSO CHE CI SONO ERRORI IN DIAGNOSI

ma  non t hanno gia detto  che non devi scrivere in maiuscolo xke equivale ad urlare? stai + attento 

• 9 mesi dopo...
Inviato

IL FILE E NO FAP ORI

quindi C.D.A. il file che hai fatto tu non da problemi?