ecuelettronica camelo Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 ciao a tutti scusate se rompo ....... visto che sono ancora all'inizio di questa nuova e bellissima avventura se e possibile controllare se sono riuscito a eliminare il fap di questa mappa il programma che ho usato per eliminare il fap e volta vi allego i file grazie peugeo779.oriPEUGEOTOnofap.mod
147q2 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 volta ed ecusafe non va bene su queste , bisogna farlo a mano
C.D.A Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Secondo me funziona volta limportante che prima di scrivere il file correggi il check Fammi sapere se non va te lo faccio io
ecuelettronica camelo Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Inviato 28 Dicembre 2013 Dal file che ho posto non si può vedere se il FAP e tolto?
enzopezzano Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Secondo me funziona volta limportante che prima di scrivere il file correggi il check Fammi sapere se non va te lo faccio ioin base a cosa affermi che funziona???
147q2 Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Secondo me funziona volta limportante che prima di scrivere il file correggi il check Fammi sapere se non va te lo faccio io prima di fare un affermazione del genere devi essere sicuro di quello che dici, devi aver provato tu stesso su un auto con questa ecu
ecuelettronica camelo Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Inviato 28 Dicembre 2013 ho capito sicuramente non si può controllare il file se il fap e stato annullato confermate??
C.D.A Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 ciao a tutti scusate se rompo ....... visto che sono ancora all'inizio di questa nuova e bellissima avventura se e possibile controllare se sono riuscito a eliminare il fap di questa mappa il programma che ho usato per eliminare il fap e volta vi allego i file grazie
C.D.A Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 ALLORA IL TUO FILE LO CONTROLLATO E O VISTO CHE TI DARA UNERRORE IN DTC P1421 SENSORE TEMPERATURA BANCATA 2 ORA TE NE FACCIO UNO IO E POI TE LO VAI A MODIFICARE TU
C.D.A Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 ciao a tutti scusate se rompo ....... visto che sono ancora all'inizio di questa nuova e bellissima avventura se e possibile controllare se sono riuscito a eliminare il fap di questa mappa il programma che ho usato per eliminare il fap e volta vi allego i file grazie ECCO IL TUO NO FAP CHE FUNZIONA PRONTO A SCRIVERE FAMMI SAPERE IL FILE E NO FAP ORI QUINDI TI DEVI RIFARE LA MODIFICA ALLA POTENZAP 779-725 NO FAP ORI.rar
ecuelettronica camelo Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Inviato 28 Dicembre 2013 OK grazie ti faccio sapere
fastcar Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 ECCO IL TUO NO FAP CHE FUNZIONA PRONTO A SCRIVERE FAMMI SAPERE IL FILE E NO FAP ORI QUINDI TI DEVI RIFARE LA MODIFICA ALLA POTENZA Secondo me il tuo file non funziona
C.D.A Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Secondo me il tuo file non funziona mi dispiace dirti che funziona ma già e stato testato con esito positivo funziona al 100% senza dubbi
fastcar Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 insisto nel dirti che sono stati toccati bit sbagliati.
C.D.A Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 insisto nel dirti che sono stati toccati bit sbagliati. ti dico che lo testato i bit che vedi tu e non riesci a capire che sono, te lo spiego io in queste ecu devi disabilitare qualche dtc tipo le sonde del fap che poi ti danno errori in diagnosi tipo p1421 -p14xx se non li disabiliti ti danno l'errore ( sensore di temperatura a monte e a valle) se tuttora non lo capisci aspetta la risposta di carmelo60 comunque ti mando il no fap con i dtc attivi dei sensori e ti vai a cercare i bitpeugeot no fap dtc attivi.ori.rar
FidodidoTuning Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 in queste edc15c2 se metti il valore delle sonde a 700° comunque sul quadro non hai nessun errore,in alcuni casi hai solo l errore in diagnosi ma non ti accende nessuna spia.
C.D.A Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 IO INVECE EVITO DI FARE VEDERE A QUALCHE CURIOSO CHE CI SONO ERRORI IN DIAGNOSI
FidodidoTuning Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Solo sulla 307 mi e capitato Su altre edc15c2 tipo phedra Ulisse etc... invece non esce niente. Non ho visto il file Comunque sono d'accordo con te per eliminare i etc.
fastcar Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 ti dico che lo testato i bit che vedi tu e non riesci a capire che sono, te lo spiego io in queste ecu devi disabilitare qualche dtc tipo le sonde del fap che poi ti danno errori in diagnosi tipo p1421 -p14xx se non li disabiliti ti danno l'errore ( sensore di temperatura a monte e a valle) se tuttora non lo capisci aspetta la risposta di carmelo60 comunque ti mando il no fap con i dtc attivi dei sensori e ti vai a cercare i bit Precisando che sono sano di mente per cui comprendo e capisco, t'invito a moderare i termini perchè, in linea di massima, sei tu che devi imparare ad esprimerti in italiano. Per concludere ti dico che disattivare i dtc non è l'unica soluzione. E' una scorciatoia usata quando non si hanno altri mezzi a disposizione.
fastcar Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Ho scaricato il secondo file e, come detto prima, hai problemi con la lingua italiana perchè il file l'hai nominato "peugeot no fap drc attivi.ori.rar", ma in realtà in quel file sono portati a zero alcuni bit che tu credi siano inerenti al fap. Dato che sono curioso di natura, ho aperto il damos specifico ed ho cercato ogni bit toccato... il risultato è che mi hai fatto ridere tanto tanto, da un lato, mentre dall'altro mi sono immedesimato nelle persone che si sono imbattute nel tuo lavoro e li è calato quasi il gelo. Visto che non sai realmente cosa hai toccato, te lo dico io, con la speranza che tu sia abbastanza uomo da richiamare i clienti con quel file caricato per porvi rimedio: sono punti inerenti al riscaldamento, al climatizzatore e via dicendo.
147q2 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 IO INVECE EVITO DI FARE VEDERE A QUALCHE CURIOSO CHE CI SONO ERRORI IN DIAGNOSI ma non t hanno gia detto che non devi scrivere in maiuscolo xke equivale ad urlare? stai + attento
theshiston Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 ECCO IL TUO NO FAP CHE FUNZIONA PRONTO A SCRIVERE FAMMI SAPERE IL FILE E NO FAP ORI QUINDI TI DEVI RIFARE LA MODIFICA ALLA POTENZA quindi C.D.A. il file che hai fatto tu non da problemi?
Messaggi raccomandati