tonybiond Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 salve il sw ecm nelle info pero mi dice che a livello di sw le ultime tre cifre sono 218 perchè ho trovato dei file ma fiscono diversamente quindi sono diversi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca1980 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Vedi se va bene questo http://www.ecu-tuning.it/home/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_id=55935 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonybiond Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 mi dispiace ma non ho i permessi quindi non lo posso vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca1980 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Mi dispiace Antonio ,ma se hai voglia e buona volontà di imparare in questo forum trovi tutto l'occorrente e persone pronte per aiutarti. Basta partecipare attivamente al forum è in quattro e quattr'otto avrai i permessi per visualizzare i file e quant'altro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonybiond Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 ti ringrazio comuque ero convinto di avere più messaggi prima ero piu attivo su questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati