pierluigi Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 Allora ragazzi tre giorni fa mi e entrato in officina un ducato2.3 mjet del 2011 in officina ho fatto sost cuscinetti interni cambio frizione tagliando cuscinetto mozzo dx rimonto il tutto attacco la batteria metto in moto e vado a provare si accende spia ABS attaccò la diagnosi mi da errore senSore ruota dx lo tiro fuori do una pulita ma niente lo sostituisco allora niente faccio prova sui rulli sx funziona dx no allora seguo i fili fino alla centralina ABS e provo la continuità dei due ( ovviamente batteria staccata e connettore scollegato) e sono ok allora riprovo la diagnosi cancello tutti gli errori di nuovo faccio un giro ma niente si riaccende la spia torno in officina ricollego la diagnosi da li niente più la diagnosi non si collega più con nessuna ecu neanche col body ! Il furgone parte però cosa può essere il body? Vi è già successo
rts Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 Ma il mozzo del cuscinetto ha la ghierina marrone dove legge l' abs o la ruota fonica sul giunto perchè non ricordo, se lo legge dal cuscinetto puo essere che sia li il problema
Messaggi raccomandati