Ospite Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 E' da un po che vi seguo e finalmente mi sono decisa!!!! Mio papà è un preparatore della capitale e grazie a lui ho realizzato il mio sogno di correre in pista con una Clio Williams gruppo N. Lavoro con lui, e spesso sono io che sviluppo le mappe dei clienti che si rivolgono alla nostra struttura. Spero di avere fatto la cosa giusta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 B E N V E N U T A . . . Sicuramente sarai una persona preparatissima agli argomenti di questo forum. Sicuramente sarai una delle tante persone che arricchiranno di info tecniche e cultura questo bel forum Si, hai fatto una cosa giustissima. Auguri per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite edcPROTURBO Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Ciao!Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cinzia Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 evviva non sono da sola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoTsi Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Benvenuta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 evviva non sono da sola! Eh si avevo gia visto! Grazie ragazzi per l'accoglienza Ps: ma su questo forum ci sono cosi poche faccine? e perdipiu sono anche monotone e tristi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati