Vai al contenuto

Parere Mappa Croma 150 Cambio Automatico

Messaggi raccomandati

Inviato

no, di danni non ne fai puoi stare tranquillo, l'egr è chiusa, per il dpf non saprei.

Inviato

fap credo sia ok fatto con ecu safe gia tempo fa , ora il cliente mi ha chiesto una mod leggera e provavo a farla.

grazie a tutti e due per i pareri, tu Enzo pensi possa sentirsi un pochino sta modifica? grazie ancora

Inviato

se non sai se il dpf è escluso correttamente non puoi dirgli di stare tranquillo . Metti che rigenera e non ti accorgi?

il mio stare tranquillo è riferito agli incrementi per le prestazioni, se non si capisce mi spiace, ma non mi sembra incomprensibile.

Inviato

sto provando a fare una mappa soft....egr off e fap off

grazie per i consigli sono un principiante.

l'importante e che non faccia danni.

Danni non ne fai ma potresti svilupparla molto meglio ad esempio hai dato un 20 % fisso su quasi tutto coppia e il limitatore coppia massima solo hai fatto differente il turbo è gestito a mio parere molto male in quel modo anche perchè io mi baserei a punti mentre ho visto che per come è fatto e come se fosse stato basato in percentuale il limitatore idem poi per il resto prendi il rail hai dato un 5% fisso che può starci ma il limitatore lo hai dato sempre al 5 % del rail ma potresti portarlo anche a 6 % sarebbe ancora meglio però tutto sommato con questa mod danni non ne fai io ti sto dando solo un mio parere personale 

Inviato

Danni non ne fai ma potresti svilupparla molto meglio ad esempio hai dato un 20 % fisso su quasi tutto coppia e il limitatore coppia massima solo hai fatto differente il turbo è gestito a mio parere molto male in quel modo anche perchè io mi baserei a punti mentre ho visto che per come è fatto e come se fosse stato basato in percentuale il limitatore idem poi per il resto prendi il rail hai dato un 5% fisso che può starci ma il limitatore lo hai dato sempre al 5 % del rail ma potresti portarlo anche a 6 % sarebbe ancora meglio però tutto sommato con questa mod danni non ne fai io ti sto dando solo un mio parere personale

Grazie delle info, provo a modificarla e posto di nuovo. Ciao. Grazie