ecutano Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao Raga , sono alle prese con questo Daily 35c13 con centralina Bosch EDC 6.3 , dopo la modifica mi accorgo che il motore tende a girare al minimo quasi a 3 cilindri , quindi dico al cliente che probabilmente ha gli iniettori da verificare / cambiare , il cliente va presso una officina Iveco la quale cambia gli iniettori ma il problema persiste in aggiunta il cliente mi dice che l'officina non riesce a fare la diagnosi con strumento ufficiale Iveco , in quanto la centralina non comunica in diagnosi. Allego i file Ori e Mod , mi dareste un parere se tale problema può essere causato dalla mappa ?? Grazie Flash ori.rarFLASH Mod.rar
Giambattista Vita Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Prova con questo non dovrebbe andare a tre...ti ho tolto delle cose e ti ho fatto il lim coppia e turbo.. FLASH Mod.rar
ecutano Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Prova con questo non dovrebbe andare a tre...ti ho tolto delle cose e ti ho fatto il lim coppia e turbo.. Grazie ciccio , ti faccio sapere
beppec Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Ciao Raga , sono alle prese con questo Daily 35c13 con centralina Bosch EDC 6.3 , dopo la modifica mi accorgo che il motore tende a girare al minimo quasi a 3 cilindri , quindi dico al cliente che probabilmente ha gli iniettori da verificare / cambiare , il cliente va presso una officina Iveco la quale cambia gli iniettori ma il problema persiste in aggiunta il cliente mi dice che l'officina non riesce a fare la diagnosi con strumento ufficiale Iveco , in quanto la centralina non comunica in diagnosi. Allego i file Ori e Mod , mi dareste un parere se tale problema può essere causato dalla mappa ?? Grazie ma col file ori lo fa lo stesso?
ecutano Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 Prova con questo non dovrebbe andare a tre...ti ho tolto delle cose e ti ho fatto il lim coppia e turbo.. Perfetto ciccio , adesso gira tondo a 4 cilindri , ti devo un favore ! Grazie
ecutano Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 ma col file ori lo fa lo stesso? Ciao beppec , con il file ori non girava a 3 cilindri , comunque non è che girasse proprio a 3 cilindri , aveva la tendenza a girare quasi a 3 cilindri zoppicando , adesso con il file di ciccio gira tondo come quando era ori. Saluti
beppec Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 infatti!!la prox volta prima di fare sostituire pezzi al cliente si deve cercare di essere + sicuri possibile.spero che non ha pagato!.
Messaggi raccomandati