Ospite Gerardo De Prisco Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 Salve a tutti stamattina cerco ori di questa IAW 5AF, montata su fiat panda... qualcuno mi aiuta????
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 file trovato, non mi serve più, anzi se serve a qualcuno sto a disposizione... Grazie a chi magari ha dato uno sguardo nel proprio archivio per aiutarmi... Alla prossima
ALFONSO-76 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 file trovato, non mi serve più, anzi se serve a qualcuno sto a disposizione... Grazie a chi magari ha dato uno sguardo nel proprio archivio per aiutarmi... Alla prossima gerry se ai il file postalo , cosi quando serve ad altri non ci saranno tempi di attesa
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 si alfonso, hai ragione. solo che il file che trovai e di dimensioni diverse, su disco e 308k, mentre invece dovrebbe essere 304. forse l'anno letto con uno strumento diverso dal mio... e non potei utilizzarlo. magari qualcuno mi puo aiutare nel forum... lo posto con una nuova discussione o lo posto qui???
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Questo e il file che ho trovato, la dimensione non e giusta, non so perchè... cmq non l'ho potuto utilizzare. qualcuno mi puo aiutare a capire dove va tagliato??? per ridimensionarlo a 304k??? iaw5af.S2-hw607-sw20B8WHF.rar
Messaggi raccomandati