Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

dopo aver scaricato la mappa con MPPS ed aver passato il file su ECUSAFE, appena ho ricaricato la mappa sulla centralina l'MPPS mi ha dato un errore in scrittura, e da quel momento non mi fa' piu' caricare nulla, nemmeno il file originale. Cosa puo' essere successo? E soprattutto come faccio a riprendere la centralina?

Vi allego il file originale e quello con defap fatto da ECUSAFE.

Aspetto Vostri consigli.

Saluti

ford focus 1037399617.zip

Inviato

ti ringrazio tanto

provero' con MPPS a fare la scrittura forzata, perche non ho il galletto 2, ho solo il 1260

speriamo bene...

Inviato

ti ringrazio tanto

provero' con MPPS a fare la scrittura forzata, perche non ho il galletto 2, ho solo il 1260

speriamo bene...

Se non hai l' Mpps ori, rischi di bloccarla. Occhio.

Inviato

ti ringrazio tanto

speriamo bene...

con il gallo 1260 non fai niente.

se leggivi prima nel forum molti hanno bloccato le ford con mpps

Inviato

Salve a tutti,

dopo aver scaricato la mappa con MPPS ed aver passato il file su ECUSAFE, appena ho ricaricato la mappa sulla centralina l'MPPS mi ha dato un errore in scrittura, e da quel momento non mi fa' piu' caricare nulla, nemmeno il file originale. Cosa puo' essere successo? E soprattutto come faccio a riprendere la centralina?

Vi allego il file originale e quello con defap fatto da ECUSAFE.

Aspetto Vostri consigli.

Saluti

apri la ecu , leggi quello che ne è rimasto in bdm , posta il file  da 2 mb , o si ricostruisce o si trova un file letto in bdm completo e la car ripartira  senza problemi...

Inviato

Prova a scrivere il file ori senza fare id ecu....

Mpps fa id da solo il lettura, l'unica è provare a seguire le istruzioni che ti indica in recovery. Altrimenti BDM.