roby71 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Salve a tutti, dopo aver scaricato la mappa con MPPS ed aver passato il file su ECUSAFE, appena ho ricaricato la mappa sulla centralina l'MPPS mi ha dato un errore in scrittura, e da quel momento non mi fa' piu' caricare nulla, nemmeno il file originale. Cosa puo' essere successo? E soprattutto come faccio a riprendere la centralina? Vi allego il file originale e quello con defap fatto da ECUSAFE. Aspetto Vostri consigli. Saluti ford focus 1037399617.zip
Mario Musardo Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Scrivi questo con Galletto 2, o prova con MPPS, se non fa ID ECU, prova a fare la scrittura forzata Focus 1.6 Tdci 110cv 2009 - Fap Bosch EDC16C3 PlusCan - 1037399617.rar
roby71 Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Inviato 9 Dicembre 2013 ti ringrazio tanto provero' con MPPS a fare la scrittura forzata, perche non ho il galletto 2, ho solo il 1260 speriamo bene...
kinetz Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 ti ringrazio tanto provero' con MPPS a fare la scrittura forzata, perche non ho il galletto 2, ho solo il 1260 speriamo bene... Se non hai l' Mpps ori, rischi di bloccarla. Occhio.
FidodidoTuning Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 ti ringrazio tanto provero' con MPPS a fare la scrittura forzata, perche non ho il galletto 2, ho solo il 1260 speriamo bene... con il gallo 1260 non fai niente. se leggivi prima nel forum molti hanno bloccato le ford con mpps
ALFONSO-76 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Salve a tutti, dopo aver scaricato la mappa con MPPS ed aver passato il file su ECUSAFE, appena ho ricaricato la mappa sulla centralina l'MPPS mi ha dato un errore in scrittura, e da quel momento non mi fa' piu' caricare nulla, nemmeno il file originale. Cosa puo' essere successo? E soprattutto come faccio a riprendere la centralina? Vi allego il file originale e quello con defap fatto da ECUSAFE. Aspetto Vostri consigli. Saluti apri la ecu , leggi quello che ne è rimasto in bdm , posta il file da 2 mb , o si ricostruisce o si trova un file letto in bdm completo e la car ripartira senza problemi...
Infinity Performance Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Prova a scrivere il file ori senza fare id ecu....
kinetz Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Prova a scrivere il file ori senza fare id ecu.... Mpps fa id da solo il lettura, l'unica è provare a seguire le istruzioni che ti indica in recovery. Altrimenti BDM.
roby71 Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Inviato 10 Dicembre 2013 ragazzi, ma con quale strumento dovrei caricare la mappa senza rischio di blocco?
luca1980 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Bdm o strumenti ufficiali tipo gallo, kess v2, new genius ecc. ecc.
fastcar Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 anche fgtech non originale funziona egregiamente.
Messaggi raccomandati