Vai al contenuto

Salve A Tutti Problema Adattatore A2 Cavo Elm 327 Fiat

nglpql

Messaggi raccomandati

Salve amici sto uscendo pazzo volevo solo azzerare il service della mia grande punto 1.3 multiject 75 cv. Ho preso il software multiuuscan 1.4 registrato,comprato questo cavo elm 327 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comprato questo adattatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla fine se colleco il cavo elm327 alla presa diagnosi della macchina e poi al pc mi funziona e mi fa anche controlloare qualche paramentro,ma quando voglio azzerare il service mi chiede inserisci adattatore a3 e premi y lo faccio inserisco l adattatore che ho comprato e mi dice non è possibile la connesisone controllare obd,pin ecc....come mai? ho comprato cose che magari non mi occorrevano? in attesa saluti e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

vi aiuto io per 1 cosa togliete resistenza r4 poi poi si deve fare un ponticello tra pin 1 e pin 7 o non ricordo bene 9 poi controllo bene il mio e vi dico correttamente i pin e va senza mettere i cavi a1 a2 a3 ok a fatemi la foto della vostra scheda al interno del elm 327 che colore e 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi ho provato su una delle due interfaccie che ho è la prima mi da errore come in precedenza anche se il pin sono collegati ho provato anche con il tester per verificare, ti allego foto del errore che mi esce,

domani provo sull'altra e vediamo come va intanto grazie

post-15237-0-72993900-1428599672_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi regolare bene la velocità e di 3800 vedi se va domani facio foto alle mie impostazioni e le postò sul forum comunque è un problema del pc devi regolare i valori esati e funziona ok

Modo lentezza deve essere baso togli lo spunto che c'è

Link al commento
Condividi su altri siti