alex.patane Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 salve qualcuno può chiarirmi le idee ??? o letto un file ori su una fiat cinquecento sporting e titanium non melo riconosce. ora io dico se la lettura lo fatta bene con willems perche non melo riconosce ?? allego il file se magari qualcuno mi può dire di più grazie mille . 500.rar
Autogioele Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 la letta male perchè sicuramente i pin sono sporchi e fanno falso contatto con lo zoccolo del programmatore.
alex.patane Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 la letta male perchè sicuramente i pin sono sporchi e fanno falso contatto con lo zoccolo del programmatore. i piedini li o puliti e facendo idecu mi legge perfettamente modello eprom marca e tutto
Autogioele Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 scusa ma non hai detto il tipo di centralina, il tipo di memoria presumo sia 27c512. se posti quello che è scritto sulla centralina magari qualcuno ti posta il file originale.
alex.patane Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 scusa ma non hai detto il tipo di centralina, il tipo di memoria presumo sia 27c512. se posti quello che è scritto sulla centralina magari qualcuno ti posta il file originale. eprom M27C512 centralina 16f iaw
Messaggi raccomandati