Vai al contenuto

Peugeot 206 Hdi


Autogioele

Messaggi raccomandati

ok allora... un collega mi ha chiesto se potevo aiutarlo,mi ha detto che il cliente mentre camminava la 206 1.4hdi si è fermata e non ha voluto saperne di ripartire naturalmente il collega ha fatto la diagnosi e l'unico errore in centralina 0281010707 era con dicitura in ( P 1505 riconosciuto urto frontale ) tutto quì e guardando sempre in internet ho trovato anche altri con lo stesso problema solo che non dicono come lo hanno risolto ( o perlomeno non l'ho trovato io). perciò non me la prendo con il mondo, piuttosto chiedo umilmente aiuto a chi possibilmente gli è capitato e magari non ha tempo di rispondere. grazie

 
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ti posso dire la mia...siccome mio padre ha avuto quell'auto per 5 anni....e il problema del gasolio lo ha sempre avuto...sarà per altri malfunzionamenti...ma gli si staccava la pompa gasolio anche con forti fossi....e entrava in funzione il sensore di ribaltamento che inibisce l'auto di restare in moto se non in piano....oppure dopo un forte urto frontale...non so se era legato al problema dell'avaria degli airbag.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok allora... un collega mi ha chiesto se potevo aiutarlo,mi ha detto che il cliente mentre camminava la 206 1.4hdi si è fermata e non ha voluto saperne di ripartire naturalmente il collega ha fatto la diagnosi e l'unico errore in centralina 0281010707 era con dicitura in ( P 1505 riconosciuto urto frontale ) tutto quì e guardando sempre in internet ho trovato anche altri con lo stesso problema solo che non dicono come lo hanno risolto ( o perlomeno non l'ho trovato io). perciò non me la prendo con il mondo, piuttosto chiedo umilmente aiuto a chi possibilmente gli è capitato e magari non ha tempo di rispondere. grazie

 

Prova questa soluzione,

SOSTITUITO UN FUSIBILE DA 30 amp (trovato saltato).

 

SITUATO SUL VANO MOTORE LATO GUIDA SU UN PICCOLO CONTENITORE SOPRA LA BATTERIA
nota: il fusibile sostituito è del riscaldatore gasolio presente sotto il filtro gasolio, se il fusibile salta nuovamente scollegare il
connettore presente sotto il filtro gasolio, se non salta più, cambiare il riscaldatore gasolio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il problema ricade sempre lì,parliamo cmq del comparto gasolio...e se quello non va ovviamente va in avaria tutto il sistema...la prova la potevi fare staccando il tubo mandata gasolio e controllare se arrivava e a che pressione.....

cmq se risolvi facci sapere oramai la curiosità è tanta...ma soprattutto nella casistica degli imprevisti fa bene sapere dove mettere le mani come prima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie kinets era il fusibile da 30 ah, era talmente tagliato bene che per vederlo l'ho dovuto togliere perchè sembrava buono.Quello che non capisco perchè questo c..so di impianto mi permetteva di entrare in diagnosi e mi dava come codice  p 1505 urto frontale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho avuto lo stesso problema..... errori incancellabili e macchina che non partiva dopo che il carroziere l'ha sistemata. 

Il proprietario si e cambiato da solo il guscio della chiave e ha perso il transponder...... eliminato l'immo errori spariti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...