ecuelettronica camelo Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 Ciao a tutti gli amici del forum, vi spiego un mio piccolo problema ho una ecu bosch 0 281 010 050 edc15m opel astra 2000 101cv che volevo scodificare vi spiego cosa ho fatto, ho staccato della ecu eprom 24c04 purtroppo quando lo staccato si sono rotti 2 piedini e non ho avuto modo di leggere allora ho comprato una eprom nuova 24c04 però non so se è compatibile con quella ori vi allego foto di quella rotta e quella nuova valutate voi se e compatibile, ho trovato sul web il file ori della eprom 24c04 lo scodificato con immo universal decoding 3.2 e tuto e andato bene,però nella mia piccola esperienza lo confrontate tutte due ori e scodificata a me mi sembrano uguali non vedo differenza,vi allego i due file ori e scodificata se avete modo di confrontare voi , nonostante tutto ho caricato il file scodificato con il programmatore GQ-4x nella eprom e poi lo saldata nella ecu, dopo questo lo montata nella car ed il risultato e che la macchina non parte e la spia della chiave lampeggia continuamente. Non so dove ho sbagliato ditemi voi Grazie della vostra attenzione ASTRA DTI BOSCH-EDC15M-050-EEPROM-24C04 ori -T.rareeprom 24C04 - 050- scodificata .eeprom.rar
James Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 molto problabilmente non sono compatibili i file sesono uguali immodec non ha lavorato bene, adesso vedo se ne trovo qualcuno se non ha risolto te li passo io.
ecuelettronica camelo Inviato 30 Novembre 2013 Autore Inviato 30 Novembre 2013 ok ti ringrazio,ti volevo dire hai modo di confrontare i due file per capire se immodec ha fatto il suo lavoro? se trovi il file ti ringrazio se me lo passi. Ciao
Messaggi raccomandati